side-area-logo

IUNGOforum 2017: Innovazione & Cambiamento Organizzativo

IUNGOforum è l’evento istituzionale di IUNGO che ogni anno riunisce clienti, partner, consulenti e utilizzatori della soluzione per una mattinata di approfondimento e condivisione di esperienze e casi di successo.

26 OTTOBRE 2017 a MODENA

dalle 09:30 alle 13:00

IUNGOforum 2017 è aperto a tutti e sarà l’occasione per:

  • Incontrare professionisti della Supply Chain
  • Ascoltare le esperienze in prima persona di aziende che hanno portato avanti progetti di innovazione e cambiamento che hanno coinvolto Supply Chain e Acquisti
  • Conoscere la community che ruota attorno a IUNGO
ISCRIVITI

L’evento è gratuito ma i posti sono limitati! Iscriviti subito per essere sicuro di riuscire a partecipare.

IL PROGRAMMA

La mattinata sarà aperta da Advance School, tra le più famose management school italiane, che contestualizzerà i successivi interventi introducendo il tema del change management e della Supply Chain come guida dell’innovazione in azienda.
Tra i relatori già confermati abbiamo:

  • IMA Group, azienda leader nel settore delle macchine per il packaging, presenterà il proprio progetto di Supply Chain Collaboration che ha coinvolto tutti i fornitori.
  • Bonfiglioli, azienda di primo piano nella produzione di motori elettrici e riduttori, porterà la propria esperienza nella realizzazione di un progetto di gestione dei fornitori che ha coinvolto i propri plant all’estero.
  • Camozzi Spa, da sempre in prima linea nell’automazione industriale, presenterà il proprio progetto di gestione logistica innovativa e comunicazione tra i diversi plant dell’azienda.

A breve sarà disponibile l’agenda completa dell’evento!

LOCATION

Lo IUNGOforum 2017 si terrà presso

Best Western Hotel Modena District

in Via Del Passatore, 160 a CAMPOGALLIANO DI MODENA.

Per visualizzare la mappa, clicca qui.

È raggiungibile in un minuto d’auto dall’uscita autostradale di Campogalliano (A22 del Brennero).
Dista 2 km dal quartiere fieristico di Modena e 20 minuti dal complesso BolognaFiere.
In treno le stazioni di riferimento sono quelle di Modena o Carpi, mentre l’aeroporto più vicino è il G. Marconi di Bologna a soli 20 minuti d’auto.

EDIZIONE 2016

Scopri di più sull’edizione 2016 dello IUNGOforum “Collaborazione is the new Innovazione“.
In occasione dell’evento dello scorso anno, sono intervenute importanti aziende leader nel loro settore per raccontare la propria esperienza:

  • Nilfisk ha raccontato come il suo progetto di innovazione della supply chain a livello internazionale sia partito dall’Italia e in seguito applicato anche alle altre sedi europee del gruppo.
  • Emak è intervenuta, insieme a Kaizen Institute, per spiegare il progetto congiunto di riorganizzazione lean del magazzino e della supply chain, nell’ottica di “Fabbrica Estesa”.
  • L’importanza di un modello di “collaborative planning” in azienda: Tecniplast ha portato la propria esperienza di progettazione ed implementazione di questo modello nella gestione dei propri fornitori.

Per approfondire, vedere le foto e le slide di IUNGOforum 2016, clicca qui.

Rivivi lo IUNGOforum 2016 - scarica le slide - rivedi i video