side-area-logo

LAVORA CON NOI

IUNGO è una realtà giovane e dinamica con sede a Modena e che lavora con l’Italia e l’estero. IUNGO è costantemente alla ricerca di persone dinamiche e proattive, motivate e orientate al raggiungimento dei risultati. Se al momento non sono presenti posizioni in linea con il tuo profilo, inviaci il tuo CV all’indirizzo selezione@iungo.it.





New Call-to-action



POSIZIONI APERTE

 

Java Developer

Selezioniamo un PROGRAMMATORE JAVA da inserire all’interno del team di sviluppo.

Requisiti:
• Laurea in ingegneria informatica, scienza dell’informazione o informatica con almeno uno/due anni di esperienza nello sviluppo di applicativi software (object oriented e web) in ambiente JAVA.
• Conoscenza di Javascript, Ajax, HTML, CSS, PHP, SQL (database MySQL, MS SQLServer).
• Capacità di operare sia in ambiente Microsoft che ambiente Linux (es. Debian).
• Interesse alla crescita professionale come analista programmatore e sviluppatore sia per l’evoluzione del prodotto sia per la realizzazione di progetti cliente.
• E’ gradita esperienza con Apache Tomcat e aver lavorato con ambiente di sviluppo Eclipse.

Offerta economica: la tipologia contrattuale e il livello d’inquadramento saranno definiti in base all’esperienza maturata.

Sede di lavoro: Modena
E’ possibile inoltrare il proprio Curriculum inviando una mail a selezione@iungo.it

 

Java Developer categorie protette (L.68/99)

Selezioniamo un PROGRAMMATORE JAVA appartenente alle categorie protette (L.68/99) da inserire all’interno del team di sviluppo.

Requisiti:
• Iscrizione alle liste delle Categorie protette L.68/99
• Laurea in informatica, ingegneria informatica, scienze dell’informazione o diploma di perito informatico con esperienza nello sviluppo di applicativi software (object oriented e web) in ambiente JAVA.
• Conoscenza di Javascript, Ajax, HTML, CSS, PHP, SQL (database MySQL, MS SQLServer).
• Capacità di operare sia in ambiente Microsoft che ambiente Linux (es. Debian).
• Gradita esperienza con Apache Tomcat e aver lavorato con ambiente di sviluppo Eclipse.

Offerta economica: la tipologia contrattuale e il livello d’inquadramento saranno definiti in base all’esperienza maturata.

Sede di lavoro: Modena
E’ possibile inoltrare il proprio Curriculum inviando una mail a selezione@iungo.it

 

Stage software delivery

Il prodotto IUNGO permette di automatizzare processi di acquisto ed integrare fornitori differenti, garantendo un’unica modalità di comunicazione tra cliente e fornitore. Questo potenzia l’intero processo di supply chain, che diventa collaborativo attraverso l’integrazione intelligente di sistemi differenti di clienti e fornitori attraverso l’applicativo IUNGO. Al cliente la soluzione si presenta come un portale integrato con il gestionale dal quale è possibile osservare il quadro completo e aggiornato dello stato degli ordini per coordinare e monitorare tutta la Supply Chain. Per il fornitore invece consiste in una e-mail interattiva, la IUNGOmail, che permette un dialogo semplice e sicuro con il cliente.
Il prodotto IUNGO va customizzato e adattato rispetto ad esigenze specifiche espresse dai clienti, e per ogni cliente è attivato un progetto di riconfigurazione dello strumento, sulla base dei requisiti funzionali espressi in fase di analisi.

Cerchiamo persone appassionate di informatica, che abbiano interesse a sperimentare le proprie competenze di programmazione in un ambito aziendale di progettazione, coding, testing e collaudo sulla base di specifiche cliente, per un’opportunità di tirocinio curriculare.
Il tirocinante avrà la possibilità di utilizzare in una modalità enterprise i seguenti strumenti:
Java, Javascript, Ajax, HTML, CSS, PHP, SQL (database MySQL, MS SQLServer), con possibilità di operare sia in ambiente Microsoft che Linux.
Lo stage, finalizzato ad una assunzione diretta, è riservato a studenti dei corsi di laurea in informatica, ingegneria informatica, ingegneria gestionale indirizzo ict.
In caso di interesse, è possibile inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo selezione@iungo.it
Tutte le presenti offerte di lavoro, ai sensi della normativa vigente, si intendono estese ad entrambi i sessi (Legge 903/77).