11 Aprile 2012

Come risparmiare 800 giorni/uomo annui

Per Datalogic niente più report di sollecito o variazioni agli ordini via fax o e-mail, ma una concertazione in automatico delle operazioni tra buyer e fornitore. Con IUNGO.

Per snellire i processi che ruotano attorno all’acquisto dei materiali e ridurre le attività a basso valore aggiunto, il fornitore di soluzioni per l’acquisizione automatica dei dati e l’automazione industriale Datalogic ha scelto la piattaforma software IUNGO di Smarten.

Guidata dalla volontà di far diventare i fornitori parte attiva della propria supply chain, nel 2010, la soluzione informativa di collaboration di quest’ultima ha permesso a Datalogic di liberare i buyer delle attività automatiche e ripetibili relative alla gestione degli ordini come data entry, solleciti e mantenimento dei dati allineati con il sistema gestionale.

In grado di interfacciarsi con il sistema gestionale SAP in uso presso Datalogic, la piattaforma software rappresentata da IUNGO ha consentito agli uffici acquisti in capo alle divisioni autonome Datalogic Adc e Datalogic Automation, rispettivamente dedicate a…

 

Scarica l'articolo