SOLUZIONI

Scopri tutti i moduli di IUNGO

SOURCING

Grazie a IUNGO potrai trovare il fornitore giusto per te, qualificarlo velocemente e confrontarlo con altri fornitori.

Il tutto navigando all’interno della nostra community.

Il modulo RDA/RDO di IUNGO ti permette di gestire in modo semplice e veloce le richieste d’acquisto attraverso l’invio automatico di richieste d’offerta complete e strutturate. IUNGO inoltre ti dà la possibilità di confrontare e negoziare le offerte ricevute in tempo reale, in modo guidato e immediato garantendo la completa tracciabilità e trasparenza delle gare di acquisto.

PROCUREMENT TO PAY

Il modulo acquisti di IUNGO ti consente di risolvere le criticità che ti trovi ad affrontare quotidianamente per permetterti di focalizzarti sulle attività per te ad alto valore aggiunto e al raggiungimento degli obiettivi.

Gestisci i tuoi ordini d’acquisto con pochi click!

Il modulo prebolle ed etichette di IUNGO ti permette di semplificare l’ingresso merce fornitori e monitorare le spedizioni e la merce in transito, aiutandoti a prevenire tempestivamente eventuali ritardi di consegna.

Gestisci l’entrata merce con pochi click!

VENDOR MANAGEMENT

Seleziona i fornitori giusti e segmentali utilizzando criteri utili all’azienda. Con IUNGO l’attività di qualifica, gestione e monitoraggio del tuo albo fornitori è semplice ed efficace!

Puoi qualificare i fornitori con questionari ad hoc, monitorarne la compilazione e assegnare dei punteggi e valutazioni.

IUNGO ti consente di misurare le performance dei tuoi fornitori e non solo!

Puoi scegliere i report e gli indicatori di misurazione utili alle tue valutazioni, tra quelli disponibili, creare nuovi report, personalizzare i report esistenti adattandoli ai tuoi criteri di analisi.

QUALITY

Il modulo dichiarazione d’origine merce di IUNGO ti permette di gestire in maniera automatica la richiesta ai fornitori delle informazioni sull’origine degli articoli forniti e di ottenere tempestivamente l’acquisizione dei certificati di origine aderenti alla normativa e compilati dai fornitori.

La segnalazione delle Non Conformità e la gestione collaborativa della loro risoluzione con il fornitore ti permettono di mantenere un elevato livello di qualità delle forniture. Grazie a IUNGO puoi lavorare in team con il fornitore per rilevare le cause alla radice della non conformità e coordinare le azioni correttive per risolvere e prevenire il ripresentarsi del problema.

Vuoi approfondire maggiormente?

Contattaci e per un ulteriore approfondimento con uno dei nostri consulenti che potrà analizzare la tua supply chain e aiutarti a capire come ottimizzare i tuoi processi attraverso l’implementazione di IUNGO

Entra in contatto con IUNGO