IUNGO Spa

La collaborazione
come fattore di
successo

IUNGO S.p.A., nata da uno spin-off della Facoltà di Ingegneria dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, è specializzata nell’ottimizzazione della Supply Chain Collaboration e dei processi aziendali correlati, grazie all’eccellenza tecnologica del software innovativo IUNGO.
La formula vincente di IUNGO risiede nell’immaginare l’e-mail come l’unico strumento realmente efficace per interfacciarsi con i propri fornitori. Da qui l’idea di brevettare un uso della posta elettronica (IUNGOMail) che consenta a tutti i fornitori di rispondere a ordini di acquisto, richieste d’offerta o qualsiasi altro processo senza inserire nuove tecnologie in azienda.

Ad oggi oltre 350 aziende, molte con operation in tutto il mondo, di diversi settori merceologici (manifatturiero/meccanico, moda e lusso, automazione industriale, alimentare, distribuzione…) hanno implementato il software IUNGO per automatizzare i processi del Procurement e della propria Supply Chain, più in generale.
La community IUNGO conta più di 70.000 fornitori italiani e internazionali già integrati.
IUNGO ha due sedi, la principale a Modena e una seconda sede commerciale a Milano.

IUNGO in numeri

Aziende Clienti

0

Aziende Clienti
Brevetti Internazionali

0

Brevetti Internazionali
ERP integrati

+0

ERP integrati
Utenti attivi ogni giorno

0

Utenti attivi ogni giorno
Transazioni gestite annualmente

+0M

Transazioni gestite annualmente

Vuoi diventare partner IUNGO?

Contattaci e ti presenteremo il nostro Partnership Programm dedicato a Consulenti, Vendor e Var di soluzioni software complementari a IUNGO.

Attivando la Partnership con IUNGO potrai soddisfare i tuoi clienti a 360°.

Entra in contatto con IUNGO