I vantaggi di IUNGO nella

Gestione della Supply Chain

Accelera il raggiungimento degli obiettivi aziendali sprigionando il valore del tuo ecosistema

Uno strumento di comunicazione completo

Maggiore efficacia del tuo team, riducendo i tempi necessari alla gestione dei fornitori per attività non a valore. Utilizzare i nostri servizi non porta costi aggiuntivi al fornitore perchè comunica direttamente tramite la casella di posta, senza registrarsi ad alcun portale.

Massima tracciabilità delle operazioni

La gestione del processo di acquisto è semplice e trasparente: ogni modifica è tracciata e le comunicazioni verso il fornitore o gli altri enti aziendali sono automatiche e sempre aggiornate. Ad esempio la gestione degli ordini è basata sulle singole righe e viene tenuta traccia del loro storico.

Facile implementazione nelle attività quotidiane

Grazie alla facilità d’uso e alla versatilità (dashboard filtrabile, etichette personalizzate…) il tuo team acquisti sarà incentivato all’utilizzo e migliorerà dal primo giorno la loro operatività quotidiana, permettendo loro di concentrarsi sulle attività più strategiche della funzione Acquisti.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

Completa copertura del mondo ordini

Con la varietà dei nostri moduli offriamo una copertura completa delle varie tipologie di ordini.

Gestione per eccezioni

ll tempo a disposizione è sempre limitato ed è bene utilizzarlo per le attività a valore. La possibilità di lavorare per eccezioni permette di arginare le criticità ed avere un controllo proattivo sul mercato.

Integrazione con tutti i gestionali

Il prodotto permette di integrarsi con tutti i gestionali disponibili sul mercato. Non sono necessari cambiamenti al tuo gestionale e al tuo metodo di lavoro per l’installazione.

Dato sicuro e attendibile

Offriamo una totale sicurezza dei tuoi dati e attendibilità delle informazioni riguardanti i tuoi ordini.

PERCHÈ SCEGLIERE IUNGO

Slide italy post 2022 best performer Slide 2021 La classifica «Leader della crescita 2021», curata da Sole 240re e Statista, vede IUNGO tra le 450 aziende italiane con la maggiore crescita di fatturato tra il 2016 e il 2019 .

Con un tasso di crescita del 48,63%, IUNGO è nella prima metà della classifica.
Slide 2021 IUNGO among the 1.000 European companies that grew the most between 2015 and 2018 in terms of turnover.

FT 1000 Europe's Fastest Growing Companies 2020.

FT 1000 Europe's Fastest Growing Companies 2021.
Slide 2020 Supply Chain Management (SCM) can be defined as a «business strategy to improve the value of a business through the optimization of flows, processes, services and information related to the value chain.
Manufacturing Context: IUNGO is the only Italian Company in the Magic Quadrant for Procure-to-Pay Suites
Slide 2021 Certificazione dell'eccellente livello di patrimonialità e affidabilità commerciale, coniugato alla puntualità nell'onorare i pagamenti con i fornitori.

Expertise

L’esperienza accumulata negli anni e la versatilità del prodotto ci offre la possibilità di indirizzarvi verso le soluzioni che meglio si adattano al processo di lavoro, suggerendo miglioramenti dove possibile. I nostri consulenti inoltre, saranno sempre pronti a risolvere tutti i tuoi dubbi in modo veloce e competente.

Parco fornitori ampio, con utilizzo quotidiano

La diffusione della IUNGOmail nel settore manifatturiero-meccanico è alta: molte aziende nel tuo parco fornitori stanno già ricevendo la IUNGOmail da altri clienti e utilizzano già le nostre tecnologie.

400
Aziende Clienti
3
Brevetti internazionali
+40
Gestionali integrati
8000
Utenti attivi ogni giorno
50000
Transazioni Giornaliere
+15M
Transazioni Annuali

Slide Kaizen Institute 2021 KAIZEN INSTITUTE ITALY Srl Kaizen Institute Italy allena e supporta le persone che cambiano in meglio le loro organizzazioni, con metodo e risultati. Da più di 30 anni, sono specialisti nel migliorare le performance industriali e coinvolgere nel cambiamento le persone di ogni livello aziendale, costruendo una cultura del miglioramento continuo. Slide Gellify 2021 Gellify è una piattaforma di innovazione che connette start-up B2B ad alto contenuto tecnologico con aziende tradizionali per innovare processi, prodotti e modelli di business attraverso investimenti e grazie alle competenze di esperti di prodotti software enterprise e SaaS. Slide Phoenix Capital 2020 Phoenix Capital Iniziative di Sviluppo è una società di consulenza manageriale e servizi tecnologici per lo sviluppo del business e l'ottimizzazione di processi e progetti di banche, assicurazioni e imprese. Slide Sygest SRL 2021 Sygest Srl è una società di Information Technology con una significativa esperienza nell'industria metalmeccanica. Partner dei marchi più rappresentativi del mercato ICT, Sygest ha maturato una concreta esperienza in ambito nazionale e internazionale. Slide Ally Consulting 2021 Ally Consulting è una società di consulenza IT che si occupa dell'implementazione di sistemi gestionali ERP rivolti principalmente alle aziende del manufacturing. Forte dell'esperienza trentennale maturata nell'Information Technology offre ai propri clienti un servizio di consulenza IT completo: analisi dei processi, implementazione delle soluzioni, ottimizzazione e messa in opera. Slide 2win solutions 2win Solutions 2021 2WS è una società di consulenza innovativa, specializzata nella fornitura di servizi, soluzioni ERP e tecnologie Infor per la gestione, ottimizzazione e il supporto dei sistemi informativi delle aziende clienti operanti nel settore manifatturiero, assicurando loro la trasformazione digitale in grado di renderle organizzazioni sempre più agili, efficienti e competitive. Slide techedge Techedge 2020 Techedge SpA è una società specializzata nell’implementazione di soluzioni software per processi che vanno dalla Supply Chain alle Operations, dal Finance alla Customer Experience fino alla Gestione del Capitale Umano.

Innovazione e nuove collaborazioni

Il prodotto e i servizi che forniamo evolvono insieme al mercato. Per questo ci impegnamo ad innovare costantemente il prodotto e costruire collaborazioni e partnership efficaci con aziende terze, che ci permettano di espandere l’offerta e i processi aziendali coperti.

Slide Abbiamo circa 300 fornitori, li abbiamo coinvolti tutti nel progetto IUNGO. L'aspetto più entusiasmante è che i nostri 30 fornitori asiatici non hanno neppure chiesto informazioni aggiuntive, sono diventati operativi immediatamente. Italo Santagiuliana, Purchasing & Logistics Manager, Amer

Richiedi una demo e scopri la soluzione IUNGO più adatta alle esigenze della tua Supply Chain