13 Maggio 2010

Gea Procomac: integrare a impatto zero

GEA Procomac, azienda attiva nel settore dell’imbottigliamento, ha scelto la soluzione IUNGO per ottenere una supply chain integrata, con impatto pressoché nullo sui fornitori
GEA Procomac è un’importante realtà industriale italiana con sede a Sala Barganza in provincia di Parma. Core business dell’azienda è la progettazione, la realizzazione e l’installazione di linee di imbottigliamento, asettiche e non, di liquidi quali acqua, succhi di frutta, bibite piatte, latte e prodotti a base di latte, bevande isotoniche.
Nell’aprile del 2007 Procomac, fondata nel 1979, entra a far parte di GEA Group, gruppo tecnologico internazionale specializzato nell’ingegneria meccanica e impiantistica. Con un fatturato di circa 6 miliardi di euro e circa 20.000 dipendenti, GEA Group è leader di mercato a livello mondiale nel 90% delle sue attività ed è quotato al MDAX tedesco.
Ad oggi, GEA Procomac è completamente integrata nella divisione Processing Engineering del gruppo ed è certificata UNI EN ISO 9001 e ISO 14.000.
Il sistema informativo di GEA Procomac è da sempre gestito in outsourcing da Sygest Srl, società di Parma specializzata in consulenza e sviluppo di soluzioni informatiche per le aziende meccaniche ed alimentari.

Leggi la case history completa!