Gratuito
supply chain finance

Webinar | Dalla gestione operativa al sostegno finanziario dei fornitori

Nella tua attività quotidiana gestisci con IUNGO fornitori di dimensioni e tipologie differenti: alcuni grandi, solidi e strutturati e altri piccoli ma altrettanto strategici per flessibilità o specializzazione.

Mentre per i più grandi la produzione di report di dettaglio sulla loro situazione patrimoniale o finanziaria è giustificata e facilitata dal fatto che hanno spesso rapporti ben consolidati con banche e istituzioni finanziarie; i più piccoli al contrario hanno difficoltà nel dimostrare affidabilità e regolarità dei flussi di cassa e questo li penalizza nell’accesso ai canali di finanziamento.

Cosa accade quindi?

Da un lato la tua azienda fatica ad affidarsi ai fornitori più piccoli perché manca la tranquillità che dispongano della liquidità necessaria per garantire continuità e flessibilità ai tuoi processi industriali. Dall’altro però, quelli stessi fornitori per la tua azienda sono strategici per motivi diversi e non vuoi sostituirli.

Come puoi quindi assicurarti la continuità di fornitura da parte di TUTTA la filiera senza mettere a rischio i tuoi processi industriali?

La soluzione è affidarsi ad una piattaforma di Supply Chain Finance come Deep Tier.

Ne parliamo mercoledì 20 aprile 2022 alle 14.30 durante un webinar con Luca Mongiorgi, CMO & Co-founder @IUNGO, Cristian Saccani, CEO @DEEP TIER e Marco Storchi, Industrial Strategic Planning Director @Comer Industries.

Se con IUNGO la gestione operativa dei tuoi fornitori è facile, veloce ed efficiente grazie all’integrazione con DEEP TIER puoi dare valore ai tuoi fornitori e migliorare le condizioni di approvvigionamento.

Ti piacerebbe saperne di più?