solidrules e iungo

Aumenta la competitività aziendale: scopri i vantaggi dell’integrazione IUNGO – SOLIDRULES

Efficienza e rapidità sono fattori cruciali per il successo delle aziende oggi. Tra tutti sicuramente il processo di sviluppo prodotto e la gestione delle catene di approvvigionamento sono più critici e richiedono un’attenzione maggiore.
L’ideale sarebbe adottare delle soluzioni tecnologiche che facilitano e velocizzano la collaborazione con gli attori interni (ufficio acquisti, ufficio tecnico…) ed esterni (fornitori) all’azienda e che allo stesso tempo permettano di ridurre i tempi di risposta verso il cliente finale e di aumentare la visibilità sui processi stessi.

Come fare?
Sicuramente l’integrazione delle soluzioni tecnologiche scelte facilita e velocizza il raggiungimento dei risultati in ottica di aumento efficienza interna/esterna, maggiore competitività sul mercato, alto livello di servizio e migliore qualità dei prodotti e servizi offerti al cliente finale.

Ne parliamo il 10 luglio 2024 alle 14:30 con Antonella Sibio, Marketing Manager @IUNGO e Alessandro Fagioli, Business Development Manager & Co-founder di Alexide.

Vedremo insieme quali vantaggi tangibili si possono ottenere dall’integrazione di IUNGO, piattaforma di supply chain collaboration e SolidRules PLM senza confini.

Eccone alcuni:
– Accelerare il passaggio da progettazione a produzione
– Processi più snelli ed efficienti
– Prodotti di qualità migliore ed affidabilità maggiore
– Collaborazione consolidata con i fornitori
– Collaborazione sinergica con i colleghi delle altre aree aziendali
– Velocità di risposta al mercato
– Riduzione dei costi operativi

Non perdere questa occasione per approfondire le soluzioni IUNGO e SolidRules PLM e per scoprire come la loro integrazione può portare la tua azienda al successo.
Registrati ora per assicurarti il tuo posto!

DUE PAROLE SU ALEXIDE E SOLIDRULES

Alexide è la software house che ha creato SolidRules, il PLM senza confini. L’approccio innovativo, visionario e fuori dagli schemi che caratterizza SolidRules riflette la nostra filosofia aziendale. Grazie a questa filosofia, siamo riusciti a creare un unico contenitore con Configuratore di Prodotto, PDM/PLM, Gestione Commessa, MES, Service & Ticketing System, ecc. Crediamo nel valore della comunità e, pertanto, siamo membri del CLUSTER-ER Innovate, del DIR – Distretto dell’Informatica Romagnolo, e dell’ITS FITSTIC. Inoltre, siamo partner di UNIBO per il corso di laurea in “Tecnologie dei Sistemi Informatici”, in cui curiamo il “Laboratorio Big Data, Data Mining, Data Analytics”.

—-

SolidRules: un ecosistema completo che copre PDM, PLM, Configuratori di prodotto tecnico-commerciali, Ricambistica, Ticketing, Service, Commesse, CRM, MES, AI, IoT, Costificazione, BI, fino ad arrivare, … no, non finisce mai. Automatizza al massimo i processi del tuo business e si adatta a tutte le esigenze aziendali. SolidRules comunica con tutto perché è integrato con il tuo CAD 3D e con quello 2D. Lo puoi trovare all’interno dei tuoi strumenti Office e lo abbiamo messo in comunicazione con oltre 50 marchi di gestionali diversi. Si applica a tutto perché funziona dalla vendita alla progettazione, passando per la produzione e il post-vendita, e molte funzioni della suite SolidRules possono essere potenziate dall’Intelligenza Artificiale, offrendo soluzioni ancora più efficienti e smart.