Blog
14 Aprile 2021
richieste d'acquisto e d'offerta

Digitalizza le richieste d’acquisto e di offerta | video

Quante volte…

…hai ricevuto le richieste di acquisto al telefono, via mail, (ecc.) anche incomplete, errate (allegati tecnici non aggiornati, codici obsoleti, ecc.) con conseguente perdita di tempo e credibilità nei confronti del fornitore?

…vorresti recuperare agevolmente le richieste di offerta inviate, in caso di necessità di aggiornamento?

…vorresti poter confrontare e negoziare le offerte ricevute dai fornitori in tempo reale e in modo chiaro, immediato e efficace in un’unica dashboard?

…vorresti avere una completa visibilità e tracciabilità della modalità di esecuzione delle gare e della performance dell’ufficio?

…vorresti avere un aggiornamento automatico del tuo gestionale al fine di poter generare l’ordine a partire dai dati dell’offerta giudicata vincente?

Il modulo RDA/RDO di IUNGO può aiutarti!

Con IUNGO puoi gestire in modo semplice e veloce le richieste d’acquisto dei tuoi colleghi, confrontare e negoziare le offerte ricevute dai fornitori in tempo reale e operare sulle gare d’acquisto garantendo la completa tracciabilità e trasparenza:

  • Visualizza in un’unica dashboard lo stato di evasione delle richieste di acquisto
  • Hai evidenza dello stato di ogni gara in tempo reale e una completa tracciabilità dello storico e trasparenza della gara
  • Invia in modo automatico al fornitore le IUNGOmail delle Richieste di Offerta
  • Confronta le offerte ricevute in tempo reale in una matrice strutturata e completa di tutte le informazioni (riportate in modo intuitivo) utili per assegnare la gara

Rivedi il webinar compilando il form!