Blog
19 Maggio 2021
gestione acquisti ict

Accelera la gestione degli acquisti ICT grazie all’integrazione IUNGO con Babel | video

Ti piacerebbe automatizzare la gestione delle Gare ICT con i tuoi fornitori?

Oggi è possibile automatizzare la gestione delle richieste e degli ordini di acquisto ICT con IUNGO, piattaforma di Supply Chain Collaboration, grazie all’integrazione con Babel, innovativa piattaforma sviluppata da HiSolution e specifica per la gestione delle gare e dei costi in ambito Telco & IT.

Ne abbiamo parlato mercoledì 19 maggio 2021 alle 14.30 con Luca MongiorgiCMO & Co-founder di IUNGO e Giulia RuggiHead of Marketing di HiSolution.

Quali benefici?

  • Sinergia tra ufficio acquisti e reparto IT
  • Automatizzare la gestione degli acquisti ICT, i tempi di Gara e la valutazione delle offerte
  • Ottenere il 30% in più di Saving sulla gestione delle negoziazioni
  • Trasparenza end-to-end
  • Disporre di aggiornamenti in tempo reale sullo stato di avanzamento delle gare

Due parole su HiSolution e Babel

HiSolution è un player riconosciuto nel settore dell’ICT e offre servizi innovativi per la riduzione dei costi, miglioramento delle performance e realizzazione di progetti per le Telecomunicazioni, Networking, Security e Cloud Aziendali.

Babel è una piattaforma sviluppata da HiSolution dedicata agli acquisti ICT e la Governance dei contratti con algoritmo dedicato di valutazione delle offerte; sistema di Machine Learning per il benchmarking di mercato; interfaccia fornitori per la gestione delle gare e la standardizzazione degli output degli operatori; sezione di anagrafica, reportistica avanzata e repository dei documenti.

Rivedi il webinar compilando il form!