Blog

24 Marzo 2020

IUNGO & Solidarietà Digitale

IUNGO SPA ha aderito all’iniziativa Solidarietà Digitale messa in atto dal Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione in collaborazione con AgID.

IUNGO crede nella collaborazione a tal punto da farne la propria mission aziendale. Ed è per questo che l’azienda ha deciso di dare a tutti i clienti la possibilità di attivare gratuitamente fino al 30 giugno 2020 tutte le licenze del software di cui hanno bisogno per mettere i propri dipendenti nelle condizioni di continuare a lavorare da remoto in questo momento di grande difficoltà.

L’iniziativa partita giovedì 12 marzo ha raccolto in meno di 48h lavorative circa 150 richieste (Aziende) per un totale di 250 licenza gratuite attivate.

 “IUNGO è uno strumento che permette di automatizzare e potenziare l’invio e la ricezione dei documenti gestionali tra aziende. Collaborare meglio permette ai nostri clienti di rispondere in tempi minori e con costi più bassi. Crediamo fortemente che potenziando la collaborazione potremo uscire da questa situazione, tutti insieme e più forti di prima.”

Andrea Tinti CEO & Founder di IUNGO SPA

Per i clienti interessati ad attivare delle licenze aggiuntive gratuite, possono collegarsi al nostro sistema “IUNGO Help Center” e aprire un ticket per richiedere l’attivazione delle utenze che saranno valide fino al 30 giugno 2020.

Grazie all’implementazione in IUNGO del modello organizzativo smart working – remote first siamo in grado di fornire assistenza anche in situazioni particolarmente critiche come quella che stiamo affrontando.

Crediamo nella collaborazione e crediamo che con la collaborazione usciremo da questa situazione.