27 Marzo 2018

ANDREA TINTI “SUPPLIER COLLABORATION PER RENDERE PIU’ COMPETITIVE LE AZIENDE”

Andrea Tinti ha parlato di Supply Chain Collaboration in occasione dell’evento “Procurement & Innovation” organizzato da The Procurement il 27 febbraio scorso.

L’intervento si è focalizzato su come affrontare le sfide poste dal mercato globale mettendo in piedi una strategia che veda i fornitori come partner.

In un mercato sempre più esigente in termini di velocità e personalizzazione, la soluzione per aumentare la competitività è proprio la Supplier Collaboration.

 

 

Guarda l’intervista:

 

Per approfondire vantaggi e svantaggi dei differenti strumenti esistenti per comunicare con i propri fornitori, clicca qui:

Scarica il whitepaper Strumenti per migliorare la comunicazione

Autore

  • Sgarzi

    Laureata in Scienze della Comunicazione all'Università di Bologna e con un Master in Marketing e Comunicazione d'Impresa, lavora da ormai 10 anni in IUNGO, dove ha acquisito competenze su tematiche legate a supply chain e acquisti.

    Marketing Project Manager @IUNGO