Gratuito

Webinar | Come ottenere una supply chain integrata, efficace e reattiva?

Dalla fabbrica al fornitore, metodi e strumenti per avere visibilità completa e in tempo reale sull’avanzamento degli ordini.

IUNGO e TechMass mostreranno come l’adozione di tecnologie efficienti ed integrate possano garantire visibilità lungo tutta la catena di fornitura e di conseguenza eliminare gli sprechi ed ottimizzare tutti i processi.

Andrea Massenz, CEO di TechMass, parlerà di Paul, soluzione IoT, Plug&Play e Cloud che permette il monitoraggio delle performance produttive, una riduzione delle perdite e di conseguenza una marginalità maggiore.

Luca Mongiorgi, CMO e Co-Founder di IUNGO spiegherà come la IUNGOMail, plus di IUNGO, possa essere di supporto nella digitalizzazione dei processi del procurement e della supply chain più in generale in ottica di collaborazione, coinvolgimento e ingaggio dei fornitori.

Quali benefici?

Introdurre progetti di supply chain collaboration veloci e che garantiscano un ROI quasi immediato con una bassa operatività delle risorse aziendali coinvolte è necessario per ottenere benefici concreti per tutta l’azienda, quali:

  • Ridurre le perdite produttive e il rischio di fornitura
  • Strutturare in modo flessibile la relazione con i fornitori
  • Raccogliere e gestire in modo efficace e sicuro i dati
  • Prendere scelte strategiche supportate da report generati in tempo reale
  • Ottimizzare la produzione e i processi garantendo la collaborazione interna ed esterna

A breve il follow up!